• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/AmazonSync - Domande frequenti/Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon

A partire dalla versione 2.5.0 del modulo AmazonSync per Prestashop è cambiata la modalità di sincronizzazione dei dati verso Amazon. Le modifiche richieste da Prestashop e Amazon fanno sì che il sito debba sempre essere raggiungibile per poter recuperare i file.

Se stai utilizzando sistemi esterni che potrebbero bloccare le richieste al sito (ad esempio CloudFlare), assicurati di inserire il seguente IP nella tua whitelist:

51.210.100.177

Le chiamate fanno tutte riferimento al seguente percorso:

https://www.miosito.it/module/amazonsync/getfile?lista_di_parametri

Verifica pertanto che le richieste inviate verso il link che contiene module/amazonsync/getfile vengano accettate dal tuo server per evitare la mancata sincronizzazione dei dati.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process
  • Request is throttled in scaricamento ordini

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

AmazonSync - Domande frequenti
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Request is throttled in scaricamento ordini
Vedi tutto 16  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Categorie 2
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3

  Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?

Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto