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Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon

A partire dalla versione 2.5.0 del modulo AmazonSync per Prestashop è cambiata la modalità di sincronizzazione dei dati verso Amazon. Le modifiche richieste da Prestashop e Amazon fanno sì che il sito debba sempre essere raggiungibile per poter recuperare i file.

Se stai utilizzando sistemi esterni che potrebbero bloccare le richieste al sito (ad esempio CloudFlare), assicurati di inserire il seguente IP nella tua whitelist:

51.210.100.177

Le chiamate fanno tutte riferimento al seguente percorso:

https://www.miosito.it/module/amazonsync/getfile?lista_di_parametri

Verifica pertanto che le richieste inviate verso il link che contiene module/amazonsync/getfile vengano accettate dal tuo server per evitare la mancata sincronizzazione dei dati.

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Informazioni

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Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
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+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

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