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home/FAQ/FAQ AmazonSync/FAQ AmazonSync - Domande frequenti/Mancata esportazione delle offerte su Amazon
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Mancata esportazione delle offerte su Amazon

Dalla tab Sync del modulo AmazonSync è possibile verificare la motivazione per cui un prodotto non viene esportato.

Un prodotto viene considerato da sincronizzare se le seguenti condizioni sono soddisfatte:

  • la sua categoria di default è attiva nel modulo
  • il suo produttore è attivo nel modulo
  • il suo fornitore è attivo nel modulo

Se una di queste tre condizioni non è verificata, si potrà comunque forzare l’invio del prodotto attivandolo nella tab Prodotti. Rimane comunque obbligatorio che il prodotto sia attivo sul sito. Se un prodotto è attivo per la sincronizzazione, la sua riga avrà la spunta verde nel tab Prodotti del modulo.

Nel momento in cui un’offerta non viene aggiornata o non compare su Amazon, i passaggi da verificare sono i seguenti:

  • cliccare su Ultimo feed generato e controllare se il prodotto è presente al suo interno
  • se è presente, scaricare il report offerte con l’apposito tasto e consultarlo cliccando su Report ultima sincronizzazione per verificare se tale SKU ha generato errori
  • se NON è presente, cliccare su Lista prodotti saltati per verificare se è stato inserito al suo interno e la motivazione (prezzo o quantità che non soddisfa i filtri, codice EAN mancante, SKU duplicato con un altro prodotto del sito ecc)

Nel caso in cui il prodotto non sia presente né tra quelli esportati, né tra quelli saltati, allora è possibile che non venga preso in considerazione in fase di Sync. Controlla prima di tutto che abbia la spunta verde nella tab Prodotti. Fatto questo, ci sono altre opzioni nella tab Sync che possono limitare il numero di prodotti esportati:

  • esporta solo prodotti con ASIN: se il prodotto non ha tale codice, verrà saltato
  • limita export a N linee: il modulo esporta solo un numero di offerte pari a quello scelto e potrebbe terminare la generazione del file prima di arrivare al prodotto
  • esporta solo prodotti aggiornati nelle ultime: se il prodotto è stato aggiornato prima di tale lasso temporale, allora non verrà esportato; se si fanno importazioni massive che non modificano la data di aggiornamento del prodotto, allora questo verrà ignorato perché il modulo non ha modo di sapere che è stato modificato

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