• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/SYNC OFFERTE: A causa di limitazioni del server non è stato possibile completare il sync
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

SYNC OFFERTE: A causa di limitazioni del server non è stato possibile completare il sync

Il tempo a disposizione del modulo per completare la generazione del file durante il CRON non è sufficiente. Occorre pertanto impostare sul server più CRON per consentire al modulo di generare il file di offerte nella sua interezza. Per sapere quanti CRON impostare è sufficiente eseguire una Sync Offerte aggiungendo la spunta nel box “Usa modalità CRON”: verificare quanti cicli impiega l’operazione e quanto dura ciascuno di essi, quindi settare tanti CRON quanti sono i cicli effettuati ad una distanza temporale sufficiente a completare ciascuna elaborazione.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ AmazonSync
  • SYNC OFFERTE: A causa di limitazioni del server non è stato possibile completare il sync
  • Sync Offerte – Il valore di ‘ID esterna del prodotto’ è inferiore al minimo consentito (13 characters)
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
Vedi tutto 18  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  SYNC OFFERTE: ERRORI nell’invio offerte

SYNC OFFERTE: Offerta non compare nel report errori né su Amazon  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto