• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/FAQ AmazonSync - Domande frequenti/SYNC OFFERTE: esenzione ean attiva, ma ricevo l’avviso “ean code is empty” / Caricare prodotti in esenzione ean
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

SYNC OFFERTE: esenzione ean attiva, ma ricevo l’avviso “ean code is empty” / Caricare prodotti in esenzione ean

Come scritto nella sezione Configurazioni Iniziali della guida, l’opzione Esenzione EAN ha effetto solo nella fase di Creazione prodotti.
Se si dispone dell’esenzione EAN e i propri prodotti non hanno tale codice in Prestashop, per sincronizzare le offerte occorre attivare l’opzione Dai priorità al codice ASIN – Sì nella tab Sync e impostare come SKU il dato Riferimento o Riferimento fornitore nella tab Generale. A questo punto si può procedere con uno dei seguenti metodi:

  • se il prodotto è già presente nel proprio inventario Amazon e lo SKU di Prestashop è diverso da quello di Amazon, si inserisce manualmente l’ASIN nella tab AmazonSync della scheda prodotto in Prestashop. A causa dello SKU differente il prodotto verrà duplicato nel proprio inventario: sarà pertanto necessario cancellare il vecchio o assicurarsi che gli SKU combacino tra Amazon e Prestashop;
  • se il prodotto è già presente nel proprio inventario su Amazon e lo SKU di Prestashop combacia con quello di Amazon, si può scaricare l’inventario tramite gli appositi tasti presenti in fondo alla tab Sync del modulo. Così facendo AmazonSync assegnerà automaticamente gli ASIN a tutti gli SKU trovati su Amazon che sono presenti anche in Prestashop;
  • se il prodotto non esiste su Amazon si dovrà seguire la procedura di Creazione prodotti, prestando particolare attenzione alla parte dedicata al caso Esenzione EAN.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process
  • Request is throttled in scaricamento ordini

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ AmazonSync - Domande frequenti
  • SYNC OFFERTE: esenzione ean attiva, ma ricevo l’avviso “ean code is empty” / Caricare prodotti in esenzione ean
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Request is throttled in scaricamento ordini
Vedi tutto 15  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  SYNC OFFERTE: Offerta non compare nel report errori né su Amazon

Sync Offerte: exception_msg=Feed rejected  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto