• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Ordini/Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente

A partire da fine Settembre 2020 eBay non rende più disponibile l’indirizzo e-mail reale del cliente a fronte di una ricezione di un ordine.

Il modulo pertanto importerà l’indirizzo e-mail generato da eBay xxxxx@members.ebay.xx , la stessa visibile all’interno dell’ordine dal sito eBay.

Tale indirizzo permette di raggiungere il cliente tramite la messaggistica di eBay, tuttavia alcuni messaggi potrebbero essere filtrati da eBay
in accordo con la eBay member-to-member contact policy

Nel caso lo desideraste, il modulo permette di importare gli ordini con una  mail fittizia (si veda l’opzione apposita nel tab Ordini)
generata in maniera casuale dal modulo.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Ordini
  • Durante l’importazione degli ordini la mail di eBay non corrisponde a quella reale del cliente
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Durante lo scaricamento di un ordine eBay non viene associato correttamente il corriere mappato
  • Come scaricare gli ordini di prodotti venduti in marketplace eBay esteri
  • Lo scaricamento ordini non funziona, crea ordini duplicati o genera server error (500)
  • Il modulo non rileva ordini da scaricare
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  La sincronizzazione dei prodotti fallisce con l’errore ” Devi accettare l’Accordo per le vendite internazionali prima di mettere in vendita l’oggetto su un sito diverso da quello in cui sono registrato o con opzione di spedizione internazionale “

Durante la sincronizzazione dei prodotti il modulo crea numerose regole di vendita / spedizione e/o sovrascrive le regole già associate ai prodotti  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto