• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ FastBay - Codici errore e modalità Debug/Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: uploadFile: Task task-1-xxxxxxx cannot upload a file.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: uploadFile: Task task-1-xxxxxxx cannot upload a file.

Questo errore si verifica a seguito di un problema nel flusso di sincronizzazione massiva basato su Feed API,
eBay non  è in grado di accettare il file accettato in relazione al task avviato in precedenza.

Questo può derivare da un’incoerenza nelle operazioni del modulo o da un problema lato eBay.

Se ottenete l’errore a seguito di più sincronizzazioni lanciate in contemporanea, ricordiamo
che questo non è supportato dal modulo,  è quindi sempre necessario attendere la fine di una
sync massiva per poterne lanciare un’altra.

Come risolvere:

In caso di sincronizzazione bloccata con questo tipo di errore, recatevi nella modalità DEBUG del modulo,
qui trovate un tasto “Svuota storico job” che vi consente di resettare eventuali task bloccati
ed avviare una nuova operazione.

 

 

Ti è stato d'aiuto ?

Si  1 No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ FastBay - Codici errore e modalità Debug
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: uploadFile: Task task-1-xxxxxxx cannot upload a file.
  • Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
  • Durante la sincronizzazione massiva (Fast Sync) ottengo l’errore: DEPRECATED: Please migrate to the Sell Feed API (https://developer.ebay.com/api-docs/sell/feed/resources/methods#h2-task)
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore MAXIMUM OF ONE JOB PER JOB-TYPE IN NON-TERMINATED STATE IS ALLOWED
  • La sincronizzazione fallisce con l’errore eBay “Per mettere in vendita in 2 categorie, specifica due categorie diverse”
  • La sincronizzazione verso eBay fallisce con l’errore ” Le regole sulla sicurezza di eBay consentono solo risorse HTTPS nelle inserzioni, non HTTP. Aggiorna o rimuovi le risorse HTTP. “
Vedi tutto 29  
Categorie FAQ
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 17
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 15
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2

  Dopo l’aggiornamento del modulo non mi è possibile raggiungere le varie sezioni dai tab laterali

Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto