• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”

Questo messaggio compare quando il modulo ottiene una risposta di errore durante l’aggiunta al carrello di uno dei prodotti dell’ordine da parte di Prestashop.

Tale procedura viene eseguita da Fastbay con le stesse modalità tecniche utilizzate da Prestashop stesso, raccomandiamo pertanto di verificare che non ci siano
problemi o errori che possano impedire l’aggiunta del prodotto al carrello anche dall’e-commerce.

In caso contrario, è opportuno effettuare le stesse verifiche indicate in questo articolo

Se il problema si verifica con lo scaricamento di tutti gli ordini ed è apparso in seguito all’installazione di un nuovo modulo, vogliate disattivarlo temporaneamente
per verificare se possa essere la causa del problema, in particolar modo se il modulo può interagire con la fase di aggiunta al carrello / creazione ordine.

Infine, valutate l’attivazione temporanea della modalità debug (mode_dev) di Prestashop dal menu “Parametri avanzati” – Questo potrebbe fornire maggiori indicazioni a video
sulla natura dell’errore.

Ti è stato d'aiuto ?

1 Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ FastBay
  • Durante lo scaricamento di un ordine ottengo l’errore “Cannot validate the order – Check your Prestashop products”
  • La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore “Hai fornito una regola di pagamento / spedizione / restituzione ” non valida.
  • Impossibile installare il modulo con l’errore “Installazione del modulo fastbay1 fallita. Sfortunatamente il modulo non ha restituito ulteriori dettagli.”
  • Gestione dei campi EPR su eBay Francia per conformarsi alla normativa sulla Responsabilità Estesa del Produttore
  • Non è possibile scaricare un ordine eBay in quanto compare il messaggio “Non ci sono prodotti con questa etichetta personalizzata sul sito”
  • Lanciando una sincronizzazione massiva mediante Fast Sync ottengo l’errore “Non sei il venditore di questo oggetto. Soltanto ai venditori è consentito modificare le informazioni sull’oggetto.”
Vedi tutto 43  
Categorie FAQ
  • FAQ AmazonSync 18
    • AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6

  Lanciando una sincronizzazione massiva ottengo l’errore “getTaskStatuts : there was a problm with an ebay internal system or process. contact ebay developer technical support assistance.”

La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore “Hai fornito una regola di pagamento / spedizione / restituzione ” non valida.  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto