• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

All’interno del TAB Sync verificate che l’impostazione “Disabilita sync al salvataggio prodotto o allo scaricamento ordine”  risulti spenta,
come da immagine allegata e impostazioni di default del modulo.

In caso contrario la sincronizzazione dei prodotti avverrà solamente in modalità MANUALE o tramite CRON:

 

Verificate che il modulo risulti correttamente in comunicazione con eBay sincronizzando manualmente un prodotto tra quelli già inviati, per farlo utilizzate il tasto FASTBAY SYNC nella scheda prodotto, accertandovi che la SYNC venga avviata e conclusa con messaggio “SYNC OK”.

In caso di errori lato eBay il prodotto NON si sincronizzerà. Occorrerà verificare e risolvere il motivo dell’errore, che potrebbe impattare anche la buona riuscita di altri prodotti del sito.

 

 

 

 

 

 

 

 

In caso di problemi esclusivamente legati alla chiusura / aggiornamento dei prodotti a 0, verificate che la configurazione in relazione alla “Modalità Esaurito” (che permette ad un’inserzione a quantità zero di rimanere attiva su eBay) , se attiva nel modulo, sia attiva anche nel vostro account eBay.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay
  • La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore 120 Prima di poter mettere in vendita questo oggetto abbiamo bisogno di altre informazioni per creare l’account del venditore

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto