• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FastBay - Sincronizzazione/La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore 120 Prima di poter mettere in vendita questo oggetto abbiamo bisogno di altre informazioni per creare l’account del venditore
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore 120 Prima di poter mettere in vendita questo oggetto abbiamo bisogno di altre informazioni per creare l’account del venditore

eBay può restituire errori a nuovi account il cui accesso all’attività di vendita risulta bloccato a causa di determinate informazioni richieste dalla piattaforma.

Per iniziare a vendere su eBay, è indispensabile selezionare un metodo di pagamento automatico per le tariffe di vendita, per il quale eBay necessita dei dati relativi alla carta di credito.

Inoltre, eBay potrebbe segnalare un errore se la carta di credito utilizzata non è più valida (ad esempio, perché scaduta) o se la categoria merceologica degli articoli che si desidera mettere in vendita non è consentita per il proprio account.

Di conseguenza, si raccomanda di accedere al proprio account eBay e verificare le impostazioni relative al pagamento delle tariffe. Se tali impostazioni risultano essere corrette, si suggerisce di provare a simulare su eBay la vendita del prodotto che si intende pubblicare attraverso Fastbay. Questo passaggio permette di identificare eventuali richieste di informazioni aggiuntive da parte di eBay.

Se l’account è abilitato alla vendita e non emergono problemi in questa fase, ma si continua a riscontrare difficoltà con Fastbay, il problema potrebbe essere legato alla richiesta del “nuovo token API” all’interno del modulo.

Se il browser utilizzato per tale richiesta è abitualmente impiegato per accedere a più account eBay, è consigliabile effettuare nuovamente la richiesta del “nuovo token API” dopo essersi disconnessi da eBay e/o in una sessione di browser in incognito, avendo cura di loggarsi all’account eBay che intendete utilizzare nel modulo.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FastBay - Sincronizzazione
  • La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore 120 Prima di poter mettere in vendita questo oggetto abbiamo bisogno di altre informazioni per creare l’account del venditore
  • Durante la sincronizzazione di un prodotto ottengo l’errore ” Il valore indicato per MeasurementUnit non è supportato sul sito di messa in vendita. “
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
Vedi tutto 61  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
  • FAQ AmazonSync 19
    • AmazonSync – Domande frequenti 17
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Come collegare più account eBay dello stesso paese al modulo?

Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto