In questo tab troverai la lista di tutti prodotti attivi sul sito e per i quali potrai decidere se lasciarli attivi per la sincronizzazione o se disabilitarli.
La tabella di riepilogo ti permette di ricercare velocemente il prodotto desiderato e di applicare la configurazione voluta.
La colonna ASIN consente di controllare la presenza del prodotto sul marketplace. Cliccando sul codice ASIN verrà aperta la rispettiva scheda prodotto sul sito Amazon.
Un prodotto è considerato attivo per la sync se il suo produttore, fornitore e categoria di default sono attivi all’interno del modulo. Se uno di questi tre elementi è disattivato, allora il prodotto sarà disattivato a sua volta. Puoi comunque forzare il suo stato cliccando sul simbolo verde/rosso: in questo modo puoi disattivare un produttore, ma sincronizzare ugualmente alcuni prodotti associati ad esso mantenendo tutti gli altri disattivati (lo stesso vale per categorie e fornitori).
NOTA BENE: se un prodotto è disattivato sul sito, allora non sarà mai possibile attivarlo all’interno del modulo.
La colonna Quantità FBA sarà visibile solo se si è attivata l’opzione Importa ordini FBA nella tab Ordini. Chiudi il modulo e riaprilo per rendere visibile la colonna, una volta che avrai attivato tale opzione. Per ricevere le quantità FBA usa il pulsante dedicato all’interno del pannello SCARICAMENTO QUANTITÀ FBA nella tab Operazioni Bulk.