eBay segnalerà un errore quando, in seguito a una sincronizzazione, riceve l’identificativo di una regola di vendita che non riesce a riconoscere. Questo può accadere perché l’identificativo è obsoleto, ovvero appartiene a una regola che è stata rimossa dall’account, oppure perché appartiene a un account eBay diverso da quello attualmente collegato al modulo. Quest’ultimo caso è particolarmente frequente se il modulo è stato precedentemente utilizzato con un altro account eBay e le regole non sono state aggiornate.
L’identificativo di una regola di vendita è un numero unico che eBay assegna a ciascuna regola, associato specificatamente al proprio account eBay.
È importante notare che il modulo conserva nel proprio database gli identificativi delle regole, che possono essere scaricati utilizzando il pulsante “AGGIORNA” presente nella sezione “Regole di vendita”. Se queste regole vengono modificate su eBay dopo tale operazione, potrebbero ricevere nuovi identificativi. Di conseguenza, è necessario scaricare nuovamente le regole nel modulo utilizzando il suddetto pulsante e riassegnarle correttamente tramite mappatura nel modulo, in modo che il modulo possa aggiornare la propria associazione interna.
Per maggiori informazioni sull’utilizzo delle regole di vendita all’interno del modulo, fate riferimento alla sezione Regole di vendita.