In questo tab troverai tutti produttori attivi sul sito e per i quali potrai eseguire delle configurazioni personalizzate:
- Ricarichi
- Tempi di spedizione
- E-mail o link persona responsabile
- E-mail o link produttore
- Paese di origine
- Attivazione o disabilitazione
Puoi salvare le impostazioni cliccando su Salva .
Il valore dei ricarichi può essere fisso o percentuale esempio:
“5.99” o “10” (importo fisso)
“10%” o “10.50%” (valore percentuale)
Le configurazioni verranno utilizzate se saranno attivate nelle configurazioni generali, nel caso un prodotti non fosse associato ad alcun produttore verranno applicate le configurazioni generali.
GPSR
Come descritto nell’apposita sezione del manuale, è possibile aggiornare le informazioni relativi a GPSR e paese di origine in maniera massiva tramite il pannello di esportazione/importazione CSV. Il modulo genererà un file di testo con diverse colonne: inserisci la mail o il link della persona responsabile nella colonna email, la mail o il link del produttore nella colonna email_manufacturer e il paese di origine (due lettere in maiuscolo) nella colonna country_of_origin.
Fatto questo, il file potrà essere caricato nuovamente tramite il casto Carica file e importato con il tasto Importa.
PAESE DI ORIGINE
Tra le informazioni che Amazon sempre più spesso chiede al fine della corretta attivazione delle offerte c’è quella relativa al paese di provenienza. Utilizzando il menù presente in questo pannello è possibile scegliere il paese da associare al produttore. Seleziona poi in fondo alla pagina i produttori a cui collegare il dato e clicca su Salva per inserirlo in tabella.
Nel caso si abbia la necessità di impostare un paese diverso per un numero limitato di prodotti (che ad esempio hanno un paese di origine diverso da quello configurato nel produttore), questo può essere fatto dentro alla tab AmazonSync della scheda prodotto del sito.
