In questa sezione del modulo si deciderà che tipo di ricarico dare ai prodotti rispetto al prezzo di vendita del proprio sito.
Ricarico predefinito: Il sitema se non viene configurato altra tipologia di ricarico applicherà a tutto i prodotti il valore indicato. Verrà ricaricato in percentuale se dopo il valore numerico verrà in serito il simbolo % ( esempio 4% ) o verrà aggiunto un valore intero se inserito solo un numero ( esempio 4 );
Usa i ricarichi di: Questa configurazione, con checkbox a scelta, vi permetterà di decidere se applicare un ricarico per Categoria ( da configurasi nel tab categorie), un ricarico per produttore ( da configurarsi nel tab produttore) o un ricarico per fornitore ( da configurarsi nel tab fornitore). Nel caso si eseguisse una scelta multipla, il sistema applicherà in successione i ricarichi configurati ( esempio categoria + fornitore = 4% +4%). Nel caso dei prodotti non rientrassero in una di queste scelte il modulo applicherà il ricarico predefinito.
Nel caso sia necessario effettuare degli Sconti, è sufficiente utilizzare il carattere meno (-) davanti al valore, per esempio -4%
Esempio: Se viene applicato un ricarico alla categoria “Moduli gratuiti – Free”, questo non verrà considerato poichè la categoria principale è “Moduli Prestashop”. Per ottenere l’applicazione del ricarico quest’ultimo deve essere applicato alla categoria “Moduli Prestashop”, contrassegnata dal pallino azzurro.
Al termine dell’operazione, cliccando “Salva”, il sistema aggiornerà i dati.