A partire da Agosto 2022 Amazon ha rimosso la possibilità di collegarsi ai propri sistemi utilizzando le API MWS e ha introdotto una soluzione nuova e più moderna, deprecando la vecchia.
Per questo motivo non è più possibile collegarsi ad Amazon utilizzano vecchie versioni del modulo ed è obbligatorio aggiornare al nuovo sistema, introdotto ufficialmente nella versione 2.1.0 di AmazonSync.
Come aggiornare il modulo
Per poter ricevere la versione più recente del modulo occorre avere l’opzione ZEN acquistata nel corso degli ultimi 12 mesi. Se non disponete più della copertura al supporto e agli aggiornamenti potete rinnovarla acquistandola a questo link, sia che in precedenza abbiate comprato il modulo sul nostro shop sia che lo abbiate acquistato su Prestashop Addons. Assicuratevi di scegliere AmazonSync nel menù Modulo da aggiornare.
Una volta effettuato l’acquisto aprite un ticket di supporto nella nostra area assistenza, support.prestalia.it. Inserite come numero ordine il riferimento dell’acquisto appena effettuato.
ATTENZIONE: occorre registrarsi nuovamente, se non lo avete già fatto. I dati di accesso non sono infatti condivisi con il nostro shop.