• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
    • My DHL
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ AmazonSync/Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?

Il riconoscimento dei prodotti presenti sul Seller Central avviene tramite il campo che Amazon chiama SKU, un valore che il venditore può associare liberamente ai prodotti per riconoscerli internamente.

AmazonSync consente di scegliere fra tre differenti sorgenti per il campo SKU: il riferimento, l’EAN o il riferimento fornitore. Questa selezione può essere eseguita nella tab Generale. Se i prodotti già esistenti su Amazon utilizzano uno di questi tre campi Prestashop come SKU, allora l’invio dei dati dal sito aggiornerà le informazioni presenti su Amazon. In caso contrario verrà creata una nuova offerta sul Seller Central.

È possibile rimuovere i codici disallineati (SKU presenti su Amazon che non combaciano con quelli del sito) attivando l’opzione Purge & Replace (sempre nella tab Generale). ATTENZIONE: questa operazione rimuoverà da Seller Central tutti i codici non presenti nel file generato dal modulo, inclusi gli eventuali prodotti FBA.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process
  • Request is throttled in scaricamento ordini

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ AmazonSync
  • Posso collegare i prodotti del sito a quelli che ho già su Amazon?
  • Come controllare lo stato di elaborazione della sync offerte su Amazon
  • Le offerte o i tracking non si aggiornano su Amazon
  • Posso importare un ordine se lo SKU del sito non combacia con quello di Amazon?
  • Mancata esportazione delle offerte su Amazon
  • Developer is blocked from making calls for the MWS section Orders as part of MWS Deprecation process
Vedi tutto 17  
Categorie FAQ
  • FAQ AmazonSync 18
    • AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • Danea – Risposte di errore 8
    • Danea – Immagini 4
    • Danea – Prezzi e Listini 3
    • Danea – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1
  • FAQ FastBay 44
    • FastBay – Codici errore e Debug 30
    • FastBay – Installazione 5
    • FastBay – Configurazioni 11
    • FastBay – Sincronizzazione 62
    • FastBay – Ordini 6

  Errori importazione ordini Amazon

Non riesco a cambiare il marketplace da configurare  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto