• Italiano
  • English
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
  • Guide Moduli
    • Amazon Sync
    • FastBay
    • Inserzioni sponsorizzate eBay
    • Importa prodotti da Danea a Prestashop
    • Esporta ordini Prestashop per Danea
    • eBay import
    • FastPrice
    • Idealo
    • IBS
    • Universal Import
    • Cross Selling
    • MBE Connector
  • Domande Frequenti
    • Argomenti Generali
    • FAQ FastBay
    • FAQ AmazonSync
    • FAQ Danea Import
  • Contattaci
home/FAQ/FAQ FastBay/FAQ Fastbay - Sincronizzazione/La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore “Hai fornito una regola di pagamento / spedizione / restituzione ” non valida.
Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto

La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore “Hai fornito una regola di pagamento / spedizione / restituzione ” non valida.

eBay segnalerà un errore quando, in seguito a una sincronizzazione, riceve l’identificativo di una regola di vendita che non riesce a riconoscere. Questo può accadere perché l’identificativo è obsoleto, ovvero appartiene a una regola che è stata rimossa dall’account, oppure perché appartiene a un account eBay diverso da quello attualmente collegato al modulo. Quest’ultimo caso è particolarmente frequente se il modulo è stato precedentemente utilizzato con un altro account eBay e le regole non sono state aggiornate.

L’identificativo di una regola di vendita è un numero unico che eBay assegna a ciascuna regola, associato specificatamente al proprio account eBay.

È importante notare che il modulo conserva nel proprio database gli identificativi delle regole, che possono essere scaricati utilizzando il pulsante “AGGIORNA” presente nella sezione “Regole di vendita”. Se queste regole vengono modificate su eBay dopo tale operazione, potrebbero ricevere nuovi identificativi. Di conseguenza, è necessario scaricare nuovamente le regole nel modulo utilizzando il suddetto pulsante e riassegnarle correttamente tramite mappatura nel modulo,  in modo che il modulo possa aggiornare la propria associazione interna.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo delle regole di vendita all’interno del modulo, fate riferimento alla sezione Regole di vendita.

Ti è stato d'aiuto ?

Si  No
Articoli correlati
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
  • Consigli e informazioni per la vendita all’estero su eBay tramite Fastbay

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci

FAQ Fastbay - Sincronizzazione
  • La sincronizzazione di un prodotto restituisce l’errore “Hai fornito una regola di pagamento / spedizione / restituzione ” non valida.
  • Come posso sincronizzare solamente una selezione di prodotti del mio e-commerce con Fastbay?
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore eBay “La categoria selezionata non è una categoria secondaria”
  • Durante il caricamento differito delle immagini ottengo il messaggio “Cannot determine image max width”
  • Sincronizzando un prodotto ottengo l’errore “Non è consentito utilizzare foto del sito insieme a foto dei Servizi fotografici eBay”
  • La sincronizzazione verso eBay NON avviene in maniera automatica a seguito di salvataggio prodotto o ricezione ordine
Vedi tutto 60  
Categorie FAQ
  • FAQ FastBay 45
    • FAQ FastBay – Installazione 5
    • FAQ Fastbay – Configurazioni 11
    • FAQ Fastbay – Sincronizzazione 61
    • FAQ FastBay – Ordini 6
    • FAQ FastBay – Codici errore e modalità Debug 30
  • FAQ AmazonSync 18
    • FAQ AmazonSync – Domande frequenti 16
  • FAQ Danea Import 12
    • FAQ Danea Import – Risposte di errore 8
    • FAQ Danea Import – Immagini 4
    • FAQ Danea Import – Prezzi e Listini 3
    • FAQ Danea Import – Categorie 2
  • Argomenti Generali 10
    • Hosting Prestalia 1

  Impossibile installare il modulo con l’errore “Installazione del modulo fastbay1 fallita. Sfortunatamente il modulo non ha restituito ulteriori dettagli.”

Come aggiornare correttamente un modulo Prestashop  

Informazioni

Prestalia by GAN srl

Strada Degli Angariari 25
47891 Rovereta,
Republica di San Marino
Contattaci

+39 0541 1480222
Orari: 9:30 – 12:30 / 15:00 – 17:30

Links
Prestalia
Acquista nuovi moduli
Supporto
Richiedi assistenza
  • Privacy Policy
  • Moduli Prestashop
  • Copyright 2025 Prestalia. All Rights Reserved.

Ricerche popolarimodalità debug, specifiche obbligatorie, pubblicazione primo prodotto